1

ALMAR Onlus conquista la vetta, di uno dei più prestigiosi concorsi in campo di innovazione e Digital in Sanita’, il premio Abouth Digital Awards. Un grande risultato…la dedizione per il lavoro, l’impegno, il sacrificio guardando oltre i propri occhi …oltre i propri confini..progettare per migliorare la qualità’ di vita di pazienti.
Un vero passo in avanti per le associazioni che entrano fattivamente a far parte di un sistema, la collaborazione tra pazienti, associazioni e casa farmaceutiche per raggiungere il più virtuoso degli obiettivi, la qualità’ di vita!!!
Un risultato inatteso, un lavoro fatto da menti esperte, autofinanziato e poi …una grande emozione, una grande opportunità’! Un grazie infinito ai ragazzi del dipartimento di terapia comportamentale della sapienza, a Gianni della Dotcom che ha creduto in noi fino ad essere qui con me stasera, a tutta l’Associazione Laziale Malati Reumatici..mio propulsore di idee…grazie a tutti coloro che non hanno mai smesso di credere in questo cammino!!!GRAZIE a tutti… oggi a Milano tra i vincitori di Abauth pharma digital awards Noi Ci Siamo!!!!

AboutPharma Digital Awards: i vincitori della quarta edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *